Monday, December 26, 2011
Come sposarsi avendo un visto turistico
Un visto turistico visto o visitatore è per visite temporanee. Non è inteso per l'uso da parte di persone che intendono immigrare negli Stati Uniti. E 'bene se si ha intenzione di sposarsi con un visto turistico negli Stati Uniti e poi tornare a casa al tuo paese. Ma per entrare negli Stati Uniti del visto con l'intento di sposarsi e rimanere lì in modo permanente da ottenere una carta verde è frode visto. Così, quando si chiede e entrare con un visto turistico, assicurarsi che sia per una vacanza unica.
Assumere un avvocato di immigrazione. Un avvocato di immigrazione qualificato può aiutare a rafforzare il vostro caso quando si applica per una green card. Il consiglio di esperti sulle opzioni di visto dello straniero, aiuto con forme e suggerimenti per l'intervista più tardi. Chiedere l'avvocato il modo migliore per ottenere una carta verde per la fidanzata aliena.
Per quanto a mia conoscenza, non c'è nessuna legge che dice che un cittadino statunitense non può sposare un turista oltre la scadenza. Tuttavia vero motivo dello straniero overstaying per sposarsi può essere messa in discussione.
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment