Sunday, January 15, 2012

uomo malese fa entrare Immigrati CINESI a Brooklyn con la nave Queen Mary 2



Cinque donne e quattro uomini sono stati arrestati il mese scorso dopo la QM2 - pubblicizzato come il più lussuoso transatlantico mai costruito - arrivato a New York Terminal Crociere a Red Hook.

Il contrabbandiere accusato, Fatt Kwee Wong, ha raccontato gli agenti è stato pagato $ 3.000 per ciascuno dei nove passeggeri da una persona non identificata in Cina. I clandestini anche biforcuta oltre $ 500 ciascuno, quando hanno preso la nave a Dubai, secondo documenti del tribunale.
Un portavoce della US Customs and Border Protection ha detto che si crede di essere il primo caso del suo genere nella zona di New York.

I clandestini non erano clandestini - il loro nome è apparso sui manifesti della barca - e hanno avuto accesso ai servizi spettacolare della nave. Il QM2 vanta un centro benessere Canyon Ranch, Royal Court Theatre, planetario, ristoranti gourmet e il "più grande sala da ballo in mare", secondo il sito web Cunard.

Wong effettuato un passaporto giapponese e il sospetto suscitato al checkpoint di immigrazione quando era perplesso quando gli viene chiesto i nomi dei suoi nove compagni.

Un controllo delle impronte digitali ha mostrato Wong, 49 anni, era ricercato per contrabbando di alieni in Bermuda, campo da record show.Wong, che parla mandarino e sostiene lavora come saldatore in Malesia, è stato ordinato trattenuto senza cauzione. Il suo avvocato ha voluto fare commenti.

No comments: