Saturday, December 24, 2011

Carte di credito per gli immigrati clandestini in usa


A Los Angeles, gli immigrati che non hanno le credenziali per lavorare negli Stati Uniti è ancora possibile ottenere una carta di credito, grazie ad un programma pilota gestito da Bank of America. La banca spera di toccare un mercato in rapida crescita, offrendo carte di credito per gli immigrati clandestini senza codice fiscale.

Bank of America sta testando la nuova carta di credito programma in circa 50 rami Los Angeles. I candidati non hanno bisogno di un numero di Social Security o una verifica del credito tradizionale per qualificarsi. Ma hanno bisogno di avere una Bank of America conto corrente senza storia recente dei controlli rimbalzato.

I critici sono condannando il programma, dicendo che la banca è consapevolmente di marketing carte di credito per immigrati clandestini.

Nell'ambito del programma pilota, i titolari di carte tipicamente mettere un deposito a garanzia di pagamento delle fatture della carta di credito. Hanno anche pagare un tasso di interesse relativamente alto - in alcuni casi, più del 21 per cento.

No comments: