Saturday, December 24, 2011
Immigrati clandestini sono emesse carte d'identità in alcuni luoghi usa
New Haven, nel Connecticut, ha iniziato ad emettere carte d'identità municipale nel mese di luglio a tutti i residenti, compresi gli immigrati illegali. New York si unirà otto stati altri nel dare patenti di guida agli immigrati clandestini, a partire dal mese di dicembre.
Il governatore Eliot Spitzer "ritiene che sia importante portare una significativa popolazione di Stato di New York dalle ombre ... (e) consentire loro di partecipare per l'economia", veicoli a motore Commissario David Swarts dice.
"E 'totalmente contrario alla tendenza in molti altri stati", dice Oklahoma stato repubblicano Randy Terrill, autore di una nuova legge che nega i clandestini qualsiasi ID governo. Entrerà in vigore il prossimo mese.
"Ci sono enormi problemi di sicurezza quando si tratta di qualcuno che è un cittadino straniero in questo paese in possesso di ufficiale, emesso dal governo" ID, dice.
Contatori Swarts che la sicurezza migliorerà, perché gli immigrati clandestini saranno comprare l'assicurazione auto e mordi e fuggi incidenti diminuiranno.
New Haven ha emesso 3.700 ID comunale. La carta può essere usata per aprire un conto in banca, come una tessera di biblioteca e, come una carta di debito in alcuni negozi. Ben 15.000 immigrati clandestini vivono in città.
Laura Perez, 28 anni, ha aperto un conto corrente con la sua carta. Un immigrato clandestino dal Guatemala, Perez usato per tenere i soldi sotto il cuscino. "Ora mi sento al sicuro," dice. "Se stiamo lavorando così duramente, se stiamo pagando le tasse, le carte sono una cosa giusta."
Tom Fitton, presidente di Judicial Watch conservatore, dice che le carte "evocare lo spettro dei governi locali cospirare con clandestini per aiutarli a rimanere qui."
"In meno, minano la legge federale", dice, "e nel peggiore dei casi, esse violano la legge."
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment